La linea strategica condotta da Piero Scibetta e Paolo Pozzi, prevede novità per l'intrattenimento con Dj, conferma gli accordi con i musicisti per TwisterLive e propone nuovi progetti discografici nei prossimi mesi insieme a Forte Media Consulting di Locarno.

Il prossimo step sarà quello di rivelare la location
ove si svilupperà la stagione invernale dell'Ape Maria, l'aperitivo rivelazione della stagione estiva 2011 che in Brianza ha rappresentato un icona innovativa del modo di fare "aperitivo". Vi sarà un vertice decisionale insieme a Gianluca Lombardo e Piero Scibetta, organizzatori di questo progetto, per studiare un calendario molto accattivante.

Il segmento TwisterLive, che sviluppa concerti e promuove lo spettacolo teatrale "Jazz'nArt" scritto e ideato da Piero Scibetta in collaborazione con IED istituto europeo di design, ha duvuto rinunciare al debutto di "Jazz'n Art" il 9 Ottobre presso il Teatro Smeraldo di Milano, in quanto le Officine Smeraldo, dopo mesi di loro difficoltà finanziaria, hanno fatto un "ripensamento dell'ultimo minuto", sulla loro compartecipazione nel progetto, creando l'inevitabile mancata firma del contratto da parte di TwisterLive. I concerti nel 2011 sono lievemente diminuiti a causa del panorama economico che ha investito la cultura in generale in Italia, ma il maestro Guido Manusardi rimane costante nel panorama Jazz, come anche Denis Stern, Alberto Viganò ed Elio Baldi Cantù che continuano la loro ricerca musicale, proponendo contenuti di grande spessore.

In fine Twister Records Milano, dopo l'ultimo vertice a Lugano insieme a Alex Zullo, presidente della Forte Media Consulting, ha nuovi progetti in cantiere per la realizzazione di nuove compilation in distribuzione mondiale e un divertente progetto legato a cover del panorama dance. Al momento i contenuti rimangono top segret, ma vi è molta eccitazione intorno alle nuove produzioni.
Nessun commento:
Posta un commento