Il nuovo Mood Collective, progetto scritto e diretto dall'autore Piero Scibetta del gruppo discografico Twister Music Milano, presenta uno scenario molto particolare, ispirato ad un ritorno primordiale dell'uomo in un'era primitiva a seguito delle devastazioni create dall'uomo stesso, il brano "jungle's locomotive" è la colonna sonora del viaggio di una vecchia locomotiva a vapore che nel cuore di una giungla, viene seguita di nascosto dai nostri primi discendenti cioè le scimmie. Il treno s'immagina debba trovare la sua destinazione in un una parte del pianeta dove flora e fauna abbiamo finalmente ritrovato l'armonia.
Oltre a "jungle's locomotive" vi sono: "geophoric" e "deep war" rappresentano dei brani più ambient e sicuramente offrono un viaggio sonoro molto piacevole, inspirati sempre nel contesto apocalittico planetario.
Le ritmiche e suoni scelti per questo EP, sono appositamente studiate per essere apprezzate da un pubblico esigente e per niente scontato, infatti il progetto è pubblicato con la POUND SKETCH, la nuova etichetta discografia del Dj producer Davide Colombi, nome di spicco dello scenario musicale alternativo australiano, che punta a diffondere produzioni indipendenti di grande spessore.
Davide Colombi è il nuovo partner di Twister Music Milano per la diffusione di contenuti alternativi e di tendenze globali musicali.
Mood Collective prossimamente in tutti i digital store e streaming del mondo:
https://www.junodownload.com/labels/Pound+Sketch
https://www.beatport.com/release/jungles-locomotive/2125963
https://open.spotify.com/user/1166738961/playlist/0sAbJIaImUSUk4FckR8gqp
#junodownload #beatport #spotify
https://www.beatport.com/release/jungles-locomotive/2125963
https://open.spotify.com/user/1166738961/playlist/0sAbJIaImUSUk4FckR8gqp
#junodownload #beatport #spotify

Nessun commento:
Posta un commento